LA STORIA
In pieno boom economico, nel periodo più romantico della nostra cara Italia, quando la casa rappresentava il fulcro della vita di ogni famiglia, nostro padre, Angelo Ranieri, con passione e lungimiranza fondò l’azienda che noi abbiamo ereditato. Oggi noi - Andrea, Armando e Luigi- oltre all’azienda abbiamo ereditato la sua passione e le sue competenze e, nel medesimo luogo dove tutto è iniziato decenni fa, le mettiamo a vostra disposizione, per far rivivere ogni giorno la romantica bellezza di una casa arredata con amore.
​
Arredare non è solo un fatto di gusto, ma soprattutto una questione di competenze, conoscenze, esperienza. Oggi tutto questo è alla base del nostro lavoro. La capacità di saper scegliere tra le aziende del settore quelle con le maggiori qualità, quelle in grado di assecondare i tempi, di progredire tecnologicamente senza perdere di vista il sapere antico e l’arte dei grandi artigiani del mobile.
​
Oggi, a distanza di oltre 50 anni, possiamo affermare di potervi offrire una macchina organizzativa ben rodata ed in grado di assolvere ad ogni vostra esigenza. Oltre alle nostre capacità di ricercare e selezione dei migliori arredi - con particolare riferimento a cucine, camerette, divani, zona giorno e notte, per abitazioni private, e miniappartamenti – mettiamo a vostra disposizione un personale in grado di supportarvi tecnicamente nel trasporto, montaggio ed eventualmente nell’assistenza tecnica.
​
Nella gestione del rapporto con il cliente siamo sempre al passo con i tempi. Per questo siamo in grado di offrirvi possibilità di finanziamenti personalizzati, da progettare direttamente in sede.
In definitiva la nostra mission aziendale, tanto cara al nostro amato padre, è quella di accogliervi come voi accogliereste i vostri cari nella vostra casa: con un caldo sorriso e con la cura che ognuno di voi merita, aiutandovi a realizzare i vostri desideri. E ricordate, da mobili Ranieri: “qualità e convenienza hanno trovato casa”.